Progetto interni parrucchiere
In questo lavoro siamo partiti dal disbrigo delle pratiche fino alla chiusura dei lavori con collaudo degli impianti. Un progetto chiavi in mano dove si richiedeva anche un'apertura di una finestra nel bagno realizzata poi sulla facciata dell'edificio.
Sono stati esaminati tutti gli spazi minimi come richiesti dalle normative e per rendere il lavoro il più possibile facilitato. Inserimento di arredi moderni, estremamente funzionali dove gli aspetti tecnici sono nascosti per evidenziare maggiormente la parte estetica che per questo tipo di attività è fondamentale; dare subito al cliente una prima impressione di eleganza, pulizia e professionalità rappresentano un biglietto da visita per il successo.
Il cliente ha potuto esaminare precedentemente la proposta progettuale grazie alle nostre rappresentazioni in 3D che sono state poi elaborate in base alle sue specifiche esigenze.
La progettazione ha riguardato anche gli impianti di condizionamento e aerazione con esecuzione di un progetto apposito, come richiesto dalle normative, dove è stata posta particolare attenzione al tipo di filtri e al risparmio energetico.
E' stato anche redatto anche un progetto dell'impianto elettrico dove si è posta attenzione al tipo di richieste della committenza e ad una efficace distribuzione delle linee elettriche.