Ristrutturazione appartamento Roma con SCIA
Progetto e lavori per la ristrutturazione completa con servizio chiavi in mano per un appartamento a Roma. L'appartamento è stato completamente rifatto cambiando anche la distribuzione degli spazi interni tramite la presentazione di una SCIA dato che la progettazione prevedeva l'apertura di un vano su una parete portante
Apertura parete portante che ha comportato l'espletamento di una pratica al Genio Civile. Sono stati cambiati tutti i pavimenti, è stata spostata la cucina e il bagno e si è ricavato un ulteriore piccolo bagno di servizio in quello che era il ripostiglio mentre nel corridoio molto largo si è realizzato un nuovo ripostiglio ottimizzando così al massimo gli spazi.
Ristrutturazione con architetto
Lavori di ristrutturazione chiavi in mano per un appartamento di circa 60 mq a Roma nel quartiere Testaccio
Edificio su via Marmorata L'appartamento doveva essere affittato ed il budget era limitato all'essenziale, ma nonostante questo si è riusciti ad ottenere un buon risultato.
Gli interventi hanno riguardato tutte le murature verticali e orizzontali che sono state rasate e tinteggiate con vernice ecologica Oikos bianca. I pavimenti
La pavimentazione originale è rimasta nel salone e nelle camere sono stati lasciati quelli originali in quanto risultavano interessanti anche da un punto di vista estetico.
Ristrutturazione ambasciata a Roma
Lavoro di ristrutturazione delle facciate esterne
Facciata principale Ambasciata messicana a Roma dell'ambasciata messicana a Roma.
Il lavoro svolto ha riguardato il risanamento delle pareti, degli aggetti in stile, degli infissi, nonchè dei problemi legati alle infiltrazioni dell'acqua.